Torino: gli ruba la schedina vincente, denunciato
- Dettagli
- Categoria: Attualità
- Pubblicato Giovedì, 13 Giugno 2013 12:30
- Scritto da Marco Scabbia
TORINO 13 Giu (Però Torino) – Ruba la schedina vincente dal portafoglio di un coetaneo conosciuto casualmente in discoteca. Così, un giovane di Ciriè (To), è stato individuato e denunciato per furto dai carabinieri della compagnia di Rivoli.
Quando il suo nuovo 'amico' gli ha raccontato della schedina, non ha creduto ai suoi orecchi e ne ha approfittato per accapparrarsi il bottino. E il giorno dopo, con gli amici, è andato ad incassare a vincita di 618 euro.
Una volta accortasi del furto, la vittima ha però subito chiamato la ricevitoria ma era troppo tardi: la vincita era stata riscossa da tre giovani. Quindi, senza perdersi d'animo, ha allertato i carabinieri i quali, dopo aver acquisito le immagini della videosorveglianza della ricevitoria, sono riusciti a identificare il ladro. Ora sono al vaglio anche le posizioni degli altri due amici che sono andati a riscuotere la vincita con lui.
Commenti...








