Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Multe del 26 maggio scorso, i vigili: 'Non si devono pagare'

multeTORINO 12 ott (Però Torino) – Una buona notizia per i torinesi, o almeno per coloro che lo scorso 26 maggio sono transitati con la propria auto in aree riservate ai mezzi pubblici e controllate dalle telecamere del traffico, come in zona Centro e Parco del Valentino. Non dovranno infatti tener conto dell'eventuale multa che riceveranno, in quanto la polizia municipale non darà seguito alla notifica. In questi giorni ai cittadini è stata anche recapitata una comunicazione scritta della chiusura della pratica.

 

Quella dello scorso 26 maggio infatti è stata una giornata densa di eventi tra i quali Corri Torino, Bike Pride ed evento Fiat con auto storiche. La concentrazione di tutte queste manifestazioni ha portato a modifiche di viabilità anche improvvise, in seguito alle quali non tutte le telecamere sono state disattivate in tempo utile.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Per questo i vigili di Torino comunicano di aver proceduto all'archiviazione dei verbali elevati il 26 maggio dalle 7 alle 20 nelle vie e corsie riservate e dalle 8 alle 18 per la zona parco del Valentino.

 

"La polizia municipale – si legge in una nota dei vigili – è spiacente per il disguido. Ma nel contempo ricorda a tutti i cittadini il proprio costante impegno per ridurre al minimo le possibili situazioni di disagio in occasione di manifestazione cittadine".

 

Chi avesse già pagato la sanzione riceverà comunque una lettera con le istruzioni per ottenere il rimborso.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi