Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

'Droga e violenza su una collega': barista arrestato a Torino

droga-1TORINO 5 mar (Però Torino) - Ha 47 anni e fa il barista: è stato arrestato oggi dalla squadra mobile della polizia per aver violentato una collega che lavorava nel suo stesso locale locale di corso Cosenza. La violenza, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuta dopo la somministrazione della "droga dello stupro", probabilmente miscelata di nascosto in una birra.

I fatti risalgono a settembre dello scorso anno, ma le indagini continuano, perchè dagli accertametni risulterebbe che l'uomo - titolare del bar - avrebbe drogato e abusato anche di altre dipendenti, le quali tuttavia non lo avevano denunciato.

La ricostruzione dei fatti: la vittima della "droga dello stupro", dopo aver bevuto un'ultima birra dopo la chiusura del bar si è risvegliata nuda nel letto in un albergo di Grugliasco senza ricordare alcunché di quanto le era accaduto. Questa la sua testimonianza rilasciata alla Polizia.

La donna ha spiegato anche di essere poi andata al pronto soccorso e aver svolto gli esami del sangue: qui è risultata positiva al principio attivo della famigerata droga. L'uomo è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare del gip Federica Bompieri su richiesta del pm Francesco Pelosi. È accusato per ora di violenza sessuale.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi