Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Brucia il ristorante Tropicana: incendio dal dehor

tropicana-incendio

TORINO 13 mag (Però Torino) - Pauroso incendio, intorno all'una di questa notte al ristorante Tropicana. Nel giorno di chisura del locale, "sono rimasto sino intorno alle otto di sera - spiega il titolare e chef Michele Scotti, nella foto sotto - poi mi sono assentato con la famiglia e sono rientrato verso l'una e trenta. Ho trovato le fiamme".

L'incendio è partito dall'esterno, vale a dire dal giardinetto utilizzato come dehor e si è anche propagato in parte all'interno del grande verandato che costituisce la sala principale dello storico locale torinese. "Purtroppo avevamo appena finito di dare il bianco, ora è tutto pieno di fuliggine - aggiunge Scotti - ma ci mettiamo subito al lavoro e contiamo di riaprire già per giovedì". (Alla fine l'attesa è durata sino a oggi, sabato, ma il ristorante ha riaperto: leggi qui).michele-scotti-tropicana

tropicana-incendio1

Per il momento non si capisce quali siano le origini dell'incendio e il titolare si sta recando dalle autorità a sporgere denuncia. "Comunque noi siamo operativi e vogliamo riaprire in un paio di giorni - ribadisce - anche perché all'interno, salvo la fuliggine e qualche tavolo andato a fuoco, i danni non sono stati enormi".

Clicca qui e vedi il video su Torino di Dario Troiano

tropicana-incendio2

tropicana-incendio3tropicana-incendio4

tropicana-incendio5

eMotiKO 300 x 250 Nuovi