Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Settantenni arrestati: sesso a pagamento con una 16enne

prostiTORINO 11 giu (Però Torino) - Li hanno arrestati dopo una lunga e documentata indagine: due ultrasettantenni di Settimo Torinese facevano sesso con una ragazzina di 16 anni, conosciuta al parco Einaudi della città nella cintura del capoluogo piemontese. 

Uno dei due è stato colto sul fatto e i Carabinieri hanno fatto irruzione a casa sua, trovandolo a letto con la giovane, risultata poi in stato di grave indigenza. L'altro arrestato contesta invece ogni addebito, anche se avrebbe ammesso di conoscere la ragazza.

La sedicenne, raccontano i frequentatori del parco, giocava spesso a pallone vicino a dove gli anziani si ritrovavano a chiacchierare. E avrebbe avuto anche l'abitudine di chiedere loro degli spiccioli a mo' di elemosina. 

Ma la situazione ha preso una brutta piega, a un certo punto. Così, in cambio di qualche euro e persino di sigarette o vettovaglie, gli anziani erano riusciti a ottenere prestazioni sessuali ("non complete", si legge sul verbale dei Carabinieri) da parte della minorenne. I due arrestati sono Vittorio Rullo, di 77 anni e Antonio Zaccarino di 75.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi