Settantenni arrestati: sesso a pagamento con una 16enne
Categoria: Cronaca Pubblicato Mercoledì, 11 Giugno 2014 09:24 Scritto da Redazione Però
TORINO 11 giu (Però Torino) - Li hanno arrestati dopo una lunga e documentata indagine: due ultrasettantenni di Settimo Torinese facevano sesso con una ragazzina di 16 anni, conosciuta al parco Einaudi della città nella cintura del capoluogo piemontese.
Uno dei due è stato colto sul fatto e i Carabinieri hanno fatto irruzione a casa sua, trovandolo a letto con la giovane, risultata poi in stato di grave indigenza. L'altro arrestato contesta invece ogni addebito, anche se avrebbe ammesso di conoscere la ragazza.
La sedicenne, raccontano i frequentatori del parco, giocava spesso a pallone vicino a dove gli anziani si ritrovavano a chiacchierare. E avrebbe avuto anche l'abitudine di chiedere loro degli spiccioli a mo' di elemosina.
Ma la situazione ha preso una brutta piega, a un certo punto. Così, in cambio di qualche euro e persino di sigarette o vettovaglie, gli anziani erano riusciti a ottenere prestazioni sessuali ("non complete", si legge sul verbale dei Carabinieri) da parte della minorenne. I due arrestati sono Vittorio Rullo, di 77 anni e Antonio Zaccarino di 75.