Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Delitto Musy, in vendita la casa dell'omicidio

musy-appartamento

TORINO 4 lug (Però Torino) - E' in vendita l'appartamento dove Alberto Musy viveva con la sua famiglia e dove, sulle scale condominiali, è stato ucciso.

Musy, padre di quattro figlie, è stato aggredito proprio mentre rientrava a casa, dopo averle accompagnate a scuola. L'ex consigliere comunale, astro nascente della politica torinese, nonché stimatissimo avvocato, risiedeva in via Barbaroux, nell'alloggio che ora la famiglia ha deciso di mettere in vendita, con un annuncio pubblicato su internet. (Vedi l'annuncio qui). 

"Centro storico, Via Barbaroux. In stabile d'epoca completamente ristrutturato da impresa - recita l'annuncio - panoramico appartamento in stile parigino, ultimo piano con ascensore mq 230 composto da ingresso, salone, cucina con sala pranzo e dispensa, 5 camere. Tre servizi, lavanderia e ripostiglio. Tre affacci (un balcone verso via e uno verso cortile). Riscaldamento autonomo. Due cantine. Classe energetica C/ Ipe: 139,43. € 690.000".

Musy si è spento nella notte tra il 22 e il 23 ottobre 2013: colpito da un misterioso uomo con un casco con diversi colpi di pistola nel cortile e poi sulle scale della sua abitazione nel centro di Torino, si trovava in coma da 19 mesi. Ha lasciato la moglie e le quattro figlie di 13, 11, 9 e 3 anni.

Dell'omicidio è accusato Francesco Furchì, sulla base di prove indiziarie.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi