Banner
Banner

Torino, scorazza nudo in bici per il centro

Stampa

Nudo in bicicletta per Torino Sentiva il bisogno di farlo
Nudo, in sella alla sua bici, per il centro di Torino. Non faceva nemmeno tanto caldo, stanotte, eppure Federico B. un trentenne torinese, ha deciso irrevocabilmente di farsi un bel giretto come mamma l'ha fatto per le vie auliche della metropoli subalpina. Probabilmente convinto di essere un tipo molto interessante, ha dichiarato: "Mi sono fermato e spogliato a una fermata del bus perché ho sentito l'irrefrenabile desiderio di farlo".

Giustificazione che i civich, intervenuti dopo le segnalazioni dei passanti, non hanno ritenuto sufficiente a motivare la svestizione. L'uomo è stato così fermato per accertamenti. Le accuse contro di lui sono di atti contrari alla pubblica decenza e false generalità. La polizia ha anche avviato accertamenti sul suo stato di salute.

Altre notizie:
TORINO 20 gen (Però Torino) – Sono 201 i casi di tubercolosi che si sono verificati a Torino e provincia nel corso del 2011.  
TORINO 19 gen (Però Torino) – Resta un giallo il ritrovamento del cadavere di uno studente universitario - Paolo Zito, di 20 anni, di Boves (Cuneo)
  TORINO 19 gen (Però Torino) - Come arrotondare lo stpendio da aeroportuale? Basta lasciar passare la cocaina: si possono superare tranquill
TORINO 19 gen (Però Torino) – Pare che sia di un ragazzo intorno ai 20 anni la persona il cui corpo è stato trovato questa mattina alle 9 sulla li
Commenti all'articolo:
Banner
Ad
Banner
Banner
Banner
Ad
Banner