Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Imparare a prendere i soldi Ue: un corso a Torino

logo-hadlogo-hadTORINO 24 apr (Però Torino) - Un corso per imparare a prendere i finanziamenti europei. Per sfruttare queste opportunità, la Had-Have a dream, società di consulenza e progettazione rivolta al sostegno e alla valorizzazione delle piccole e medie imprese, oltre che degli enti pubblici e non profit, organizza un corso di formazione in blending learning finalizzato ad apprendere le tecniche e i metodi necessari a rispondere ai bandi.

Il meeting si terrà dalle 14 alle 18 di venerdì 10 maggio 2013 e dalle 9 alle 18 di sabato 11 e 25 Maggio, presso gli spazi della Cooperativa sociale Progetto Muret di via Virle 21 a Torino.
Anche in un periodo di crisi possono nascere nuove opportunità. Se infatti il tradizionale accesso al credito bancario ha ormai raggiunto i più bassi livelli di erogazione degli ultimi anni, i bandi di finanziamento rappresentano un settore in positiva controtendenza rispetto al quadro economico generale. Nuove opportunità, prima spesso ignorate o inesplorate, per ottenere finanziamenti a livello locale, nazionale ed europeo: tanto per i soggetti di diritto privato, imprese, associazioni, cooperative e fondazioni, quanto per i soggetti di diritto pubblico, scuole, biblioteche, università, Asl.
Le schede di iscrizione possono essere presentate fino al 3 maggio 2013 e per qualunque informazione su costi e modalità di pagamento si può contattare la segreteria organizzativa al numero telefonico 339.8816049. L'iscrizione dà diritto alla tessera associativa del partner dell'iniziativa, il Centro di Salute Psicofisica, valevole per l'intero anno in corso, alla partecipazione ai lavori della tre giorni, alle credenziali di accesso al sistema FAD su piattaforma Moodle e al ricevimento dell'attestato di partecipazione. Soprattutto, partecipando al corso si potrà avere un confronto continuo con la professionalità di Consuelo Onida e Sonia Palumbo, due professioniste con curricula diversi tra di loro che hanno concentrato la propria passione in un'azienda, la Had-Have a dream, nata per creare proposte e piani di sviluppo attraverso una approfondita valutazione delle condizioni di partenza e delle opportunità offerte dal mercato a quelli che sono gli obiettivi del cliente.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi