Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Vueling, base a Torino Caselle e tanti voli in connessione

vuelingTORINO 4 lug (Però Torino) - Con un aereo basato presso l'Aeroporto di Torino, Vueling apre la sesta base operativa in Italia e inaugura la nuova rotta Torino-Roma Fiumicino, incrementando del 271% l'offerta totale di posti disponibili rispetto al 2013.

La nuova rotta da Torino verso Roma-Fiumicino sarà inaugurata con un primo volo il 17 settembre e sarà operata per tutta la stagione invernale con quattro voli al giorno, che diventano tre il venerdì e la domenica, e un'offerta totale di 245.520 posti disponibili per il 2014.
Inoltre, i voli in connessione via Roma-Fiumicino, secondo hub di Vueling, permetteranno ai torinesi di raggiungere altre 40 destinazioni in Italia e in Europa, con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all'aeroporto di destinazione, oltre alle 107 destinazioni già raggiungibili con scalo via Barcellona-El Prat.
Per dare qualche idea, grazie alle rotte già operative in partenza da Roma, i passeggeri in partenza da Torino potranno così raggiungere destinazioni del Sud Italia, come Lamezia, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Bari o Brindisi, o affascinanti mete del Mediterraneo, come quelle della Grecia (Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Rodi, Preveza e Zante), Malta o la Croazia (Dubrovnik, Spalato, Zagabria).
Sulla Torino–Roma si parte alle 6.50 (giornaliero), alle 11.10 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato, domenica), alle 15 (giornaliero) e alle 18:50, per un volo di poco più di un'ora. Da Roma si parte per Torino alle 9.20 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato, domenica), alle 13 (giornaliero), alle 17 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato) e alle 21 (giornaliero), con biglietti che si possono trovare a 25 euro, tutto compreso, a tratta.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi