Banner
Banner

Neve e gelo su Torino per i prossimi giorni

Stampa

250TORINO 28 gen (Però Torino) – Prima neve su Torino. Cadono i primi fiocchi di una perturbazione che era attesa già da ieri sera. Ma la neve cade su tutto il Piemonte.


La precipitazioni maggiori per il momento hanno interessato il Cuneese e il nord della regione.

 

In calo lo zero termico, sceso già a 500 metri nell'Alessandrino. Sulle pianure orientali sono previsti - fino a domani - 10 cm, su quelle torinesi 20 cm; quantitativi maggiori su Cuneese, basso Torinese e Monferrato.


Sulle Alpi Marittime e Liguri l'accumulo potrebbero superare i 50 cm. Sui restanti settori alpini e sugli Appennini la nevicate non dovrebbe superare i 30-40 cm. Lunedì è previsto un miglioramento, ma ci sarà un sensibile calo delle temperature, che causerà gelate diffuse su tutta la regione. Un nuovo peggioramento delle previsioni meteorologiche è previsto per martedì.

Altre notizie:
TORINO 21 feb (Però Torino) - Hanno preso una pala, durante la notte, per sciarci sopra. Uno dei due ragazzi, che hanno messo in atto l'apparenteme
TORINO 18 feb (Però Torino) - Sono arrivati addirittura in pullman da Torino gli ispettori dell'Agenzia delle Entrate, che hanno "invaso" Courmayeu
TORINO 14 feb (Però Torino) - La De Tomaso diventa cinese. Il gruppo asiatico Hotyork Investment Group, infatti, attraverso la sua filiale italiana
TORINO 9 feb (Però Torino) - La Metropolitana ha ripreso servizio su tutta la tratta da Fermi a Lingotto. Tutte le stazioni risultano agibili.
Commenti all'articolo:
Powered by Web Agency
Banner
Banner
Banner
Banner