Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

"La sanità sanguina": CasaPound mette un cerotto alle Molinette

cerotto alle_molinette
TORINO 11 set (Però Torino) – Un cerotto per l'ospedale che sanguina. È la nuova appariscente iniziativa dei ragazzi di CasaPound Italia, che nella notte hanno appeso striscioni a forma di cerotto sui muri delle Molinette a Torino.

 

"Dopo le proteste dei medici e del personale delle Molinette, anche CasaPound prende posizione a sostegno della battaglia per la difesa dell'ospedale", ha dichiarato Matteo Rossino, responsabile provinciale di Cpi. "Non possiamo rimanere passivi mentre il più importante ospedale piemontese, il terzo in Italia per numero di occupati, si avvia inesorabilmente al collasso".

 

Il rappresentante dell'associazione spiega cosa non va: "Le assunzioni sono bloccate e quindi vi è carenza di personale in tutti i reparti; i macchinari invecchiano e non si trovano i fondi per sostituirli; l'infrastruttura informatica di tutto il polo sanitario è arretrata e quindi non permette di rendere più efficienti numerosi servizi telematici. L'ospedale è ferito, sanguina, per questo abbiamo messo un cerotto", ha detto Rossino.

 

Che poi ha concluso: "Se in tempi ragionevoli la politica non interverrà in maniera significativa per risollevare le sorti delle Molinette, siamo pronti a scendere in piazza per difendere la sanità pubblica''.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

eMotiKO 300 x 250 Nuovi