Ristorante sul grattacielo a Torino: svelati i prezzi
Categoria: Società Pubblicato Mercoledì, 01 Giugno 2016 12:45 Scritto da Redazione Però
TORINO 1 giu (Però Torino) - Sarà quasi del tutto impossibile pasteggiare, almeno una volta, ai 160 e più metri di altezza del nuovo ristorante aperto al trentacinquesimo piano del grattacielo Intesa-Sanpaolo? No, secondo lo chef Ivan Milani, che il giorno dell'inaugurazione - il 25 maggio scorso - ha svelato i prezzi della sua nuova creatura, il locale dedicato alla ristorazione più alto di Torino e probabilmente il più alto d'Italia.
Ci saranno infatti dei menu, proposti come "degustazione", con tre fasce di prezzo: 55 euro, 75 euro e 100 euro. Secondo lo chef, si tratta di prezzi assolutamente abbordabili per la maggioranza, in modo da rendere il ristorante aperto a tutti, così come lo spirito dell'iniziativa imporrebbe. Poi ci sono le ordinazioni alla carta, naturalmente, se si vuole spendere di più.
Non mancherà una caffetteria e un'area lounge (due piani ancora più in su) per le quali è prevista l'apertura il 15 giugno. Insomma, con qualche euro per un caffè e biscottino, davvero tutti potrebbero passare qualche minuto lassù a sorseggiare e godere il panorama.