Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

I Cult of Youth a Torino tra ribellione e misticismo

cult-700x439TORINO 14 ott (Però Torino)- Il culto della giovinezza, intesa come energia primordiale e feconda, da vivere e celebrare fino in fondo, è l'idea da cui partì l'avventura musicale di un allora giovanissimo Sean Reagon, leader e cantante dei Cult Of Youth, band americana, di Brooklyn, che si esibirà sabato 17 ottobre al Blah Blah.

In otto anni di febbrile attività, il quartetto americano ha pubblicato quattro album in studio, diversi singoli ed EP, e si è già esibito in tour su entrambe le sponde dell'Atlantico. La Sacred Bones Records, etichetta anch'essa di Brooklyn e nota per aver tenuto a battesimo l'apprezzata Zola Jesus, ha recentemente pubblicato anche il loro ultimo lavoro, "Final Days", che contiene nove furiose cavalcate capaci di unire lo stile epico del neofolk di Death In June, Sol Invictus, Blood Axis e Changes, alle sonorità elettriche di matrice post-punk americana dei Gun Club e Flesh Eaters. Un cocktail esplosivo, che promette di scatenare un vero e proprio incendio dal vivo.

Prima e dopo il concerto DJ set a cura di Melody Maker(s).

SABATO 17 OTTOBRE 2015, ALLE ORE 22. BLAH BLAH (Via Po 21, Torino. Telefono: 3927045240 - https://www.facebook.com/BLAH-BLAH-146077352118547/)

BIGLIETTO: 5 € + no prevendita

eMotiKO 300 x 250 Nuovi