Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

She Past Away, il lato oscuro degli '80 è di scena al Liber sabato 19

 

She20Past20Away memTORINO 15 dic (Però Torino)- Un Café Liber attivissimo chiude l'anno alla grande con il concerto dei turchi: She Past Away, la band darkwave del momento. L'appuntamento è per sabato prossimo, 19 dicembre, alle ore 21.30.

La loro musica viene definita come la "nuova" dark-wave, miscela di elementi sonori ed estetici provenienti dal lato oscuro degli anni '80, in cui primeggiavano bands quali: The Sisters of Mercy, The Cure, Joy Division, Clan of Xymox, Grauzone e DAF.

L'utilizzo della lingua madre, il turco, associato alle sonorità tipiche di quel periodo, conferiscono alla band un'aurea assolutamente originale. I She Past Away si sono formati nel 2006 ma il loro primo lavoro di un certo rilievo è l'EP digitale "Kasvetli Kutlama" (2010). L'album di debutto, "Belirdi Gece", è stato pubblicato nel 2012. Disponibile in formato vinile da Fabrika Records, formato CD da Morti Scarlet Records, e formato digitale su tutti i principali negozi di mp3. Negli anni la band ha ricevuto numerosi riconoscimenti, soprattutto con l'album di debutto, il già citato "Belirdi Gece", grazie al quale hanno calcato i palchi dei principali festival europei. Importante, nella data torinese i SPA presenteranno per la prima volta i brani del nuovo disco: "Narin Yaln - zl - k". Aprono le danze i bolognesi Dade City Days, con una anteprima di brani presi del loro debut album in uscita a gennaio. Attivi dal 2013, i Dade City si sono fatti apprezzare dal pubblico nostrano con la vittoria del "The JamBO Live Contest". A seguire il Darkitalia Party.

Cafè Liber, Corso Vercelli, 2. Torino. Tel. 011-765 1610

apertura 21.30

She Past Away + Dade city Days

A seguire dj set SALA 2 - gothic DARKITALIA PARTY Black Ossian Faith SPECIAL GUEST Max'el. Nella SALA 1 invece selezioni rock/alternative/metal Onyrica Alternative Style.

INGRESSO
prevendita €10 + d.p.
alla cassa€ 12

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi