Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

'Divieto di affissione': una mostra all'aperto nel Quadrilatero [FOTO]

mostra1
TORINO 28 set (Però Torino) – "Divieto di affissione". È partita oggi a Torino una galleria d'arte all'aperto, allestita nel cuore del Quadrilatero, a Torino, e rivolta a tutti gli abitanti e frequentatori della zona.

 

Uno spazio in cui il "divieto di affissione" è utilizzato per presentare, appunto, manifesti inediti pieni di idee e di immagini pensate per far riflettere su temi sociali e culturali.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

La mostra presenta 30 manifesti che traggono spunto da una serie di pensieri di Antonino, del laboratorio Zanzara, cooperativa sociale di via Bonelli che lavora al recupero del disagio mentale.

 

Sono stati invitati a realizzare i manifesti 15 grafici italiani e 15 di diverse parti del mondo che hanno lavorato, a coppie, sulla stessa frase di Antonino.

 

L'atipica galleria d'arte, essendo all'aperto, sarà disponibile sia di giorno che di notte, fruibile da tutti, visto che i manifesti sono affissi sui muri della strade, tra via Sant'Agostino e via Bonelli, zona frequentatissima da chi vive la notte torinese.

 

12 bottiglie di Barbera d'Asti Docg Bellagioia, prodotto a Moncalvo, a soli 47,9 euro invece di 120 euro!

 



mostra2

mostra3

mostra4

mostra5

mostra6

mostra7

mostra8

mostra9

mostra10

mostra11

12 bottiglie di Barbera d'Asti Docg Bellagioia, prodotto a Moncalvo, a soli 47,9 euro invece di 120 euro!

eMotiKO 300 x 250 Nuovi