Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Questa sera a Torino la sana 'follia' dei Nobraino in concerto

nobraino
TORINO 4 gen (Però Torino) – Arriva questa sera, venerdì 4 gennaio a Torino, il folkpunkkabaret dei Nobraino. In concerto all'Hiroshima Mon Amour, alle ore 22 la band di Riccione proporrà il meglio del repertorio e uno spettacolo come sempre unico e irripetibile.

 

Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi - memorabile il colpo di teatro all'ultimo concertone del primo maggio a Roma, durante il quale Lorenzo Kruger, frontman della band, si è rasato i capelli in diretta sul palco - i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un'uguale quantità di cinico rock d'autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

La band, un classico quartetto rock, ha da quest'anno promosso il proprio trombettista turnista al grado di "Aspirante Nobraino". Questi infatti, dopo diversi mesi di collaborazione, ha espresso il desiderio di entrare a far parte del gruppo a tutti gli effetti. Insomma al momento quattro di nome ma cinque di fatto, l'ennesima anomalia nella storia di questa formazione.

 

I Nobraino contano quattro dischi. Il primo album ufficiale esce nel 2006 e ha un titolo che non ti aspetti come opera prima di una band: "The best of Nobraino". L'ultimo invece esce nel marzo 2012, "Disco d'Oro".

 

Negli anni i Nobraino hanno accumulato premi importanti come il DemoRai e il Sele D'oro, riconoscimenti che li hanno portati nel novembre 2011 al Teatro Ariston di Sanremo, ospiti del Premio Tenco.

 

Hiroshima Mon Amour, Torino
Ore 22.00, ingresso 10 euro
Per info e prevendite: 011 3176636

eMotiKO 300 x 250 Nuovi