Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Ufficiale: torna Vasco Rossi a Torino. Due concerti a giugno

vasco logo_13
TORINO 21 gen (Però Torino) – L'attesa è finita, adesso è ufficiale. Vasco Rossi torna a Torino per un doppio concerto il 9 e 10 giugno, allo stadio Olimpico.

 

Vasco stesso lo aveva anticipato con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, un post che aveva mandato i suoi 3 milioni di "amici" in fibrillazione: subito è partito il "toto-date", il rincorrersi di voci, l'adrenalina è salita alle stelle, come ogni volta che si parla del Komandante.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Vasco RossiAdesso l'ufficialità: quattro nuove date. Oltre alle due di Torino, ci sarà un doppio concerto anche allo stadio di Bologna il 22 e 23 giugno.

 

Vasco Rossi d'altronde l'aveva promesso che sarebbe tornato nel capoluogo piemontese dopo che, per cause di salute, aveva dovuto annullare l'attesissimo concerto del 27 agosto 2011. L'avevo assicurato ai suoi fan piemontesi che tanto tenevano al suo live.

 

E così è stato: non una, ma ben due date.

 

I biglietti per i quattro concerti saranno in vendita, dalle 9 di mercoledì 23 gennaio alle 9 di venerdì 25 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al linkwww.ticketone.it/americanexpress); dalle 10 di venerdì 25 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne; e dalle 10 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi