Grande musica a Torino: i Depeche Mode in concerto il 18 febbraio
Categoria: Concerti Pubblicato Lunedì, 01 Luglio 2013 15:13 Scritto da Redazione Però
TORINO 1 lug (Però Torino) – Una data da segnare sul calendario. Non solo per i torinesi, ma per tutti gli italiani: i Depeche Mode suoneranno a Torino il 18 febbraio 2014, al Palaolimpico.
La band inglese, leader mondiale della musica elettronica, di cui sono senza dubbio i pionieri e padrini, hanno annunciato le date della seconda tranche del loro 'Delta Machine World Tour'. E a grande richiesta tornano in Italia.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Il tour estivo dei Depeche Mode, che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane (18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico), ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario.
Ora finalmente i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei vari palazzetti europei.
Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all'Unipol Arena di Bologna.
Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest'anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, "Delta Machine", definito dalla critica come l'album più potente, gotico ed elettronico da "Violator".
I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10 di mercoledì 3 luglio alle 10 di venerdì 5 luglio.
La vendita al pubblico invece partirà alle 11 di venerdì 5 luglio tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni sulla data di Torino: Set Up Live (011 6164971; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.setuplive.com)