Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Renato Zero a Torino: 3 date speciali per il suo show

Renato ZeroTORINO 30 ago (Però Torino) – Renato Zero triplica: a pochi giorni dalla partenza, continuano a moltiplicarsi le date dell'Amo Tour, lo show dell'artista romano cheprenderà il via il 10 settembre da Milano e attraverserà tutta l'Italia fino a novembre.

 

Dopo le date del 28 e 30 ottobre, adesso si aggiunge quella del 31 ottobre, per far fronte alla grande richiesta di biglietti che ha assalito i botteghini.

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Dopo lo straordinario successo al Palalottomatica di Roma, dove Zero in primavera è stato impegnato per un mese, radunando cento mila spettatori, a gran richiesta il live dell'artista arriva ora nel resto della penisola.

 

In oltre due ore di show, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album Amo, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Uno show senza precedenti che vede sul palco insieme a Renato Zero otto straordinari musicisti, un'orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).

 

Le prevendite per la nuova data di Torino, disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali, si aprono venerdì 30 agosto a partire dalle ore 11.

 

Per maggiori informazioni, www.setuplive.com; 011 6164971.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi