Renato Zero a Torino: 3 date speciali per il suo show
Categoria: Concerti Pubblicato Venerdì, 30 Agosto 2013 08:15 Scritto da Redazione Però
TORINO 30 ago (Però Torino) – Renato Zero triplica: a pochi giorni dalla partenza, continuano a moltiplicarsi le date dell'Amo Tour, lo show dell'artista romano cheprenderà il via il 10 settembre da Milano e attraverserà tutta l'Italia fino a novembre.
Dopo le date del 28 e 30 ottobre, adesso si aggiunge quella del 31 ottobre, per far fronte alla grande richiesta di biglietti che ha assalito i botteghini.
Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Dopo lo straordinario successo al Palalottomatica di Roma, dove Zero in primavera è stato impegnato per un mese, radunando cento mila spettatori, a gran richiesta il live dell'artista arriva ora nel resto della penisola.
In oltre due ore di show, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album Amo, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Uno show senza precedenti che vede sul palco insieme a Renato Zero otto straordinari musicisti, un'orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).
Le prevendite per la nuova data di Torino, disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali, si aprono venerdì 30 agosto a partire dalle ore 11.
Per maggiori informazioni, www.setuplive.com; 011 6164971.