Banner
Banner
Banner

Torino, Max Gazzè questa sera all'Hiroshima

Stampa

maxTORINO 26 gen (Però Torino) – Questa sera, 27 gennaio, a Torino il tour di Max Gazzè. È la prima data del 2011 per il musicista romano.


Cantautore conosciuto per le melodie raffinate e i testi allo stesso tempo ironici e malinconici, Gazzè è molto apprezzato nel panorama nazionale sia dalla critica che dai fan, che ormai da anni lo segue ovunque vada.

 

Era il 1997 quando si fece conoscere dal grande pubblico, con l’album “Favola di Adamo ed Eva” lanciato dai singoli “Cara Valentina” e “Vento d’estate” (in coppia con Niccolò Fabi) che in poche settimane sono diventati hit radiofonici e che non mancano mai dalla scaletta dei suoi concerti. Nel maggio 2010 è uscito il suo ultimo album “Quindi?”, contenente anche il singolo “Mentre dormi” facente parte della colonna sonora del film Basilicata coast to coast, in cui Gazzè ha anche recitato.



Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"



Quello di oggi sarà dunque un evento, non solo un concerto, in cui Max Gazzè delizierà tutti i suoi fan con il virtuosismo del suo basso e la poesia delle sue canzoni.


L’appuntamento è quindi all’Hiroshima Mon Amour (via Carlo Bossoli 83) alle ore 22. Costo del biglietto 18 euro (14 euro con riduzione universitaria).

Torino, Max Gazzè questa sera all'Hiroshima
Altre notizie:
Venerdì 18 maggio, al Blah Blah di via Po, va in scena una nuova edizione di Gramophone. La creatura di Gabriele Concas e Matteo Marini, dopo aver ri
TORINO 15 mag (Però Torino) – Arriva Samuele Bersani a Torino. Giovedì 17 maggio sarà di scena al teatro Colosseo, alle ore 21.  
Questa sera saranno ospiti dell’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto i dodici violoncellisti dei Berliner Philarmoniker, formazione unica al m
TORINO 26 apr (Però Torino) - Sabato, in piazza Castello a Torino, c'è nientemeno che Dionne Warwick. Un concerto gratuito nell'ambito del Torino
Powered by Web Agency

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Ad
Banner