Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

La spiaggia "da cani", per gli amici a quattro zampe

cani-dog-beach-san-vincenzo

TORINO 15 ago (Però Torino) - La spiaggia dei nostri migliori amici? Esiste e si trova a San Vincenzo, in provincia di Livorno. Tanti torinesi - che ce l'hanno segnalata - hanno cominciato a frequentarla con soddisfazione propria e dei loro "familiari" a quattro zampe.


Se è sempre più difficile, se non impossibile, fare un bagno con il cane di famiglia, qualche eccezione esiste: e su Trip Advisor, il sito dove gli utenti recensiscono gli esercizi pubblici, è un vero successo per la "Dog Beach" di San Vincenzo: "Paradiso dei cani. Divertimento assicurato per loro e per i padroni. Tanto spazio a disposizione ed anche una pineta vicina in cui riposarsi - scrive Tito da Bari -. Se amate i vostri pelosi il consiglio è di recarvi senz'altro in questo posto magico e l'auspicio è che ci possano essere sempre più strutture come questa. Complimenti!". E una visitatrice da Perugia aggiunge: "Per me e soprattutto per i miei due cagnoni questa spiaggia è un vero paradiso dove vado ogni volta che posso! I cani possono stare sciolti, fare il bagno a qualsiasi orario, andare al bar e a passeggiare o giocare in pineta". Ma non è obbligatorio avere un cane, neutralmente: "Accoglienza unica. ottima struttura, ben organizzata e pulita. Staff preparato e sempre sorridente.Pur non avendo un cane, mi sono trovata molto bene", dice Daniela da Perugia.
Insomma, una piccola chicca molto utile a prevenire e combattere il fenomeno dell'abbandono dei cani nei mesi estivi, ancora non completamente debellato nel nostro Paese. Tutte le informazioni su Dog Beach sono all'indirizzo internet www.dog-beach.it

eMotiKO 300 x 250 Nuovi