Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Torino: la super grigliata di pesce a 26 euro!

grigliatapesceUn'offerta di Però Torino, in collaborazione con il ristoranteTropicana. La Grande grigliata di pesce misto, che comprende “pezzi” di grande e freschissima qualità: pesce spada, branzino, orata, calamari, gamberoni, scampi e seppie. Per ciascun coperto, una porzione intera di ogni ingrediente e poi, naturalmente, verdure miste grigliate e verdure crude. Una mangiata di mare indimenticabile, anticipata dall'aperitivo, servito con l'antipasto capricci dello chef e “annaffiata” con una bottiglia di “Falanghina del Sannio”, acqua e completata dal sorbetto e dall'amaro, per terminare col caffè. Un menu così ricco costerebbe almeno 40 euro a testa, quindi 80 euro in due. Concedetevi un anticipo di mare senza far piangere il vostro portafoglio.

tropicana-grigliata-crudoL’offerta è valida esclusivamente per due persone al prezzo totale di 52 euro TUTTO COMPRESO: non c’è coperto da pagare a parte, nè alcuna altra spesa. A testa, quindi, sono soltanto 26 euro per una cena o un pranzo indimenticabili, con tutta la freschezza del mare a portata di forchetta.

- Aperitivo con capricci dello chef

- Grigliata

- Acqua

- Bottiglia di Falanghina (vino bianco del Sannio)

- Sorbetto

- Amaro

- Caffè

Un’offerta imperdibile del Ristorante Tropicana, valida il giovedì, il venerdì e il sabato (esclusi tutti gli altri giorni della settimana) fino al 15 agosto. E’ necessaria e obbligatoria la prenotazione, che va fatta telefonando al ristorante e specificando che si intende riservare un tavolo per l’offerta “Grigliata mista” di “Però Torino”. Bisogna quindi ritagliare il buono sconto qui sotto, dopo averlo stampato, e presentarsi nel giorno prescelto muniti del medesimo.

TROPICANA Corso Mediterraneo, 84 - 10129 - Torino - ITALY Tel. +39 (0)11 59.12.10 Fax +39 (0)11 50.31.67. 

Condividi, consigliatwitta anche tu quest'offerta dedicata a tutti coloro che amano la buona tavola: falla conoscere ai tuoi amici!

 

tropicana-grigliata22  

 

 

 

 
 
 
 
 
eMotiKO 300 x 250 Nuovi