Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Palazzo pulito? Ti paghiamo le spese condominiali

 

sito-tovaglietta-48x33 web2

Vuoi cambiare impresa di pulizie nel tuo condominio? Oppure vuoi partire con una nuova ditta, se nessun’altra per il momento se ne occupa? Vuoi avere le scale e le parti comuni sempre in perfetto stato di pulizia, con un servizio cortese e puntuale?polieuro1

Allora chiedi un preventivo a Polieuro e, alla fine, ci guadagni tu e ci guadagna il tuo condominio. Già, perché Polieuro ha una promozione in corso davvero innovativa: chi propone in assemblea la ditta Polieuro, presentando in modo trasparente i preventivi di spesa e le prestazioni erogate, otterrà un premio da parte di Polieuro stessa, in caso di aggiudicazione dei lavori. Una sorta di provvigione, legalmente e chiaramente codificata, che andrà a coprire fino a mille euro una tantum, le spese condominiali di chi avrà proposto con successo Polieuro per il proprio condominio.

Tutti i particolari della promozione sono qui: http://polieuro.it/promozioni/dettaglio-fasce

L’idea è già partita da qualche mese ed è stata un ottimo successo. I titolari e gli addetti della ditta Polieuro, come documentano le foto, l’hanno anche proposta con specifiche manifestazioni nei mercati rionali di Torino, riscuotendo un grandissimo interesse da parte di moltissime persone. Perché i vantaggi sono due: da un lato chi propone otterrà un contributo fino a mille euro per le sue spese condominiali. Dall’altro, tutti gli altri condomini andranno a risparmiare e a ottenere un servizio migliore, visto che di certo l’assemblea non voterebbe mai per un servizio peggiore a prezzi superiori rispetto all’esistente.

Nel promuovere l’iniziativa nei mercati, sono state anche organizzate lotterie, sono stati regalati calendari e sono state distribuite oltre 300 buste.polieuro2

Clicca qui per avere tutti i particolari della promozione http://polieuro.it/promozioni/dettaglio-fasce e ottieni fino a mille euro di rimborso delle tue spese condominiali.

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi