Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

M5S: 'Caselli indaghi su Stefano Esposito'

espositoTORINO 19 set (Però Torino) – Il Movimento 5 Stelle passa all'attacco dell'onorevole torinese Stefano Esposito (nella foto), da sempre un convinto "Sì Tav". Per i grillini la sua colpa, oltre a quella di essere favorevole alla realizzazione dell'alta velocità, è questa volta l'aver pubblicato per esteso sul suo blog la perizia integrale della Procura di Torino sulle armi trovate in possesso di alcuni No Tav.

 

"Trattandosi di atti di un procedimento per il quale non si è ancora chiusa l'indagine, ciò rappresenta una palese violazione dell'art. 114 c.p.p. n. 2", dice il consigliere regionale Davide Bono, che vuole portare all'attenzione del procuratore capo Caselli "un gravissimo caso di diffusione di informazioni riservate e una violazione della legge, resa ancora più grave dal fatto che colui che la compie è un Senatore della Repubblica italiana".

 

Le notizie di Torino anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"

 

Tralasciando le solite diatribe che intercorrono tra i grillini ed Esposito riguardo il Tav, il consigliere regionale vorrebbe un intervento di Caselli sulla questione specifica.

 

"Com'è possibile – si chiede Bono – che documenti coperti da segretezza siano arrivati nelle mani di una persona estranea al procedimento? Non essendo presenti parti civili, i casi sono due: o il senatore Esposito li ha ricevuti dall'avvocato della difesa, ipotesi che risulta alquanto bizzarra e poco credibile, o sono usciti direttamente dalla Procura della Repubblica, eventualità che riteniamo decisamente inquietante".

 

"Auspichiamo pertanto - conclude il rappresentante del Movimento 5 Stelle – che Caselli indaghi prontamente sull'accaduto e faccia piena luce sulla vicenda".

eMotiKO 300 x 250 Nuovi