Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Sport

Le notizie delle squadre di Torino, Toro e Juventus. Ma anche le news sugli altri sport e le squadre della citta.

Orfeo Pianelli: è ufficiale, il Comune di Torino valuta di dedicargli una via

pianelli-puliciTORINO 10 mar (Però Torino) - Una via di Torino intitolata a Orfeo Pianelli. Dario Troiano, capogruppo dei Moderati in consiglio comunale a Torino e candidato alle prossime elezioni amministrative, ha presentato ufficialmente la richiesta al presidente della commissione comunale Toponomastica.

Ultima modifica il Giovedì, 10 Marzo 2016 14:14

Visite: 4186

Leggi tutto: Orfeo Pianelli: è ufficiale, il Comune di Torino valuta di dedicargli una via

Sorpresa, i tifosi di Toro e Juve vanno d'accordo

derby2

TORINO 3 nov (Però Torino) - Sta facendo il giro del web, perlopiù ignorato dalla grande stampa, il bel gesto delle tifoserie di Toro e Juve

Ultima modifica il Martedì, 03 Novembre 2015 11:33

Visite: 7870

Leggi tutto: Sorpresa, i tifosi di Toro e Juve vanno d'accordo

Nuova Juve, stessa Juve

JuveSupecoppaTORINO 10 ago (Però Torino) - Mandzukic e Dybala non fanno rimpiangere Tevez, Pirlo e Vidal.
Mandzukic e Dybala è un indubbiamente un segno -  il segno del comando -  forse addirittura un messaggio al calcio italiano.Come ha bene sottolineato Fabrizio Bocca nel suo blog.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Agosto 2015 15:04

Visite: 2375

Leggi tutto: Nuova Juve, stessa Juve

Juventus Lazio 2–0, a Shanghai decidono nella ripresa i gol di Mandzukic e Dybala

SupercoppaJuve 2TORINO 8 ago (Però Torino) - La Juventus ha vinto la Supercoppa italiana 2015 battendo per 2-0 la Lazio nella finale giocata a Shanghai.I gol dei nuovi acquisti Mandzukic e Dybala.

Colpo di scena, la Juve ufficializza il nuovo numero 10

Numero10JuveTORINO 6 ago (Però Torino) - La Juventus ha ufficialmente un nuovo numero 10.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Agosto 2015 14:56

Visite: 1466

Leggi tutto: Colpo di scena, la Juve ufficializza il nuovo numero 10

Dieci anni fa Capello provò a portare Messi alla Juve

Messi GamperTORINO 5 ago (Però Torino) - Esattamente dieci anni fa esplodeva il fenomeno Leo Messi. Si giocava il trofeo Gamper al Camp Nou, ma allora spostato un po' più in avanti: 24 agosto 2005. Si giocava Barcellona-Juventus che per la cronaca finì 2-2 (Del Piero su rigore, Iniesta, Van Bronkhorst, Trezeguet su rigore; poi vincerà la Juve 6-4 ai rigori). Fu allora che il grande pubblico si accorse di Leo Messi, schierato fin dall'inizio nell'11 titolare.
Fra tanti campioni – Cannavaro, Vieira, Camoranesi, Trezeguet, Ronaldinho, Ibrahimovic, Deco e Del Piero – brilla subito la stella di questo ragazzo di 18 anni, che gioca senza timore e reverenza alcuna verso giocatori ben più importanti di lui. Messi fa una gran partita, rischia di andare in gol. Pur essendo ragazzino Messi a livello di mercato era comunque già un fenomeno, il Barcellona – che aveva questo diamante in mano, un ragazzino allevato alla grande scuola della Masia – aveva problemi di tesseramento del giocatore a causa delle limitazioni sugli stranieri, i grandi club europei, compresi Inter e Milan, gli stavano addosso. A raccontare l'episodio è stato il giornalista Fabrizio Bocca, nel suo blogautore.
Capello rimase molto colpito dal ragazzo argentino ma ormai perfettamente inserito nella sua nuova casa catalana. "In tutta la mia vita non avevo mai visto un giocatore con quella personalità e qualità a soli 18 anni. Faceva quello che voleva con la palla, eccezionale al confronto di alcuni dei migliori giocatori al mondo in quel momento". Capello ci provò quella sera stessa in prima persona: "Chiesi a Rijkaard di mandarci Messi in prestito alla Juve. Ma mi disse subito di no e che tempo qualche mese avrebbero sistemato tutti i problemi sul tesseramento". Niente Juve, niente Italia. La "sliding door" rimase chiusa e la storia non cambiò. Messi in Italia fu solo un pensiero proibito.

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Agosto 2015 14:47

Visite: 1680

Il Toro trema di più per il futuro di Glik che per la sconfitta di Rennes

RennesToroTORINO 4 ago (Però Torino) - Il Torino di Giampiero Ventura è caduto per 1-0 al Roazhon Park in un test amichevole contro il Rennes. Discreta prestazione dei granata, contro avversari più avanti nella preparazione: dopo un avvio roboante dei padroni di casa, i piemontesi prendono campo e sfiorano il vantaggio con Quagliarella e Baselli.

Ultima modifica il Martedì, 04 Agosto 2015 14:40

Visite: 2107

Leggi tutto: Il Toro trema di più per il futuro di Glik che per la sconfitta di Rennes

Juve e Khedira ko a Marsiglia

JuveaMarsigliaTORINO 2 ago (Però Torino) - La Juventus della scorsa stagione ancora non c'è. Al Velodrome gli uomini di Massimiliano Allegri sono sconfitti con un secco 2-0 dal Marsiglia di Marcelo Bielsa, denotando carenze fisiche, tattiche e caratteriali e incassando la seconda battuta di arresto dopo quella con il Borussia Dortmund.

Ultima modifica il Domenica, 02 Agosto 2015 05:56

Visite: 1223

Leggi tutto: Juve e Khedira ko a Marsiglia

La Juve vince con Mandzukic, lite Morata-Allegri

mandzukicjuventinoTORINO 30 lug (Però Torino) - Buona la seconda per la Juventus, che dopo il ko di San Gallo contro il Borussia Dortmund nella prima uscita stagionale, batte di misura (2-1) il Lech Danzica nel "Super Match" giocato in terra polacca per le celebrazioni dei 70 anni del club locale.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Luglio 2015 08:24

Visite: 1224

Leggi tutto: La Juve vince con Mandzukic, lite Morata-Allegri

Cairo: 'Ma quale Cerci?!'

Cairo-e-CerciTORINO 28 lug (Però Torino) - Urbano Cairo sbarra le porte ad Alessio Cerci, cullato e coccolato due stagioni fa, venduto per fior fior di milioni, scaricato dall'Atletico Madrid e quasi scaricato dal Milan. Se l'ala è in cerca di un rilancio, il rilancio non sarà a Torino.

Ultima modifica il Martedì, 28 Luglio 2015 12:19

Visite: 1798

Leggi tutto: Cairo: 'Ma quale Cerci?!'

eMotiKO 300 x 250 Nuovi