Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Domenica 11 marzo, la mezza maratona di Torino

TORINO 10 mar (Però Torino) - Si parte alle 9.30 da Corso Trapani quasi all’angolo con Corso Rosselli. L’arrivo è all’interno dello Stadio Primo Nebiolo. Prende il via (con il sindaco Piero Fassino a formalizzare la partenza) domenica 11 marzo, la Mezza Maratona di Torino, arrivata al dodicesimo anno di vita. Tra i partecipanti anche l'ex sindaco Sergio Chiamparino. L’evento, organizzato da CUS Torino e Polisportiva Atletica’71, si svolge presso il Parco Ruffini e la Circoscrizione 3 (San Paolo - Cenisia - Pozzo Strada - Cit Turin - Borgata Lesna). Attenzione al traffico, se dovete recarvi in quella zona.

Come ogni anno la gara sarà affiancata dal GP CUS - Memorial Domenico Carpanini e dal Campionato Interfacoltà Universitario, che dal 2003 al 2009 si sono disputati sulla distanza di 8,02 chilometri, mentre invece già nel 2010 hanno avuto un percorso leggermente ridotto (km 7,662).

Di anno in anno la Mezza Maratona di Torino è cresciuta notevolmente sia per quanto riguarda il numero dei partecipanti (una costante di circa 2000 iscritti nelle ultime edizioni) sia per quanto riguarda la qualità della manifestazione stessa.

Anche per questa edizione è stato forte l’appoggio da parte dell’intero mondo universitario torinese.

XII Mezza Maratona di Torino "Powerade Ion 4" (km 21,097)

X Memorial Domenico Carpanini (km 7,662), organizzata dal CUS Torino e dalla Polisportiva Atletica ’71.


    eMotiKO 300 x 250 Nuovi