Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve, nuovi obiettivi di mercato

CandrevaJuveL'arrivo di Allegri sulla panchina bianconera ha, di fatto, mutato radicalmente il mercato della Juventus. Come confermato da Marotta, gli obiettivi dei bianconeri, dopo l'addio di Conte, sono diversi. In particolare, la Vecchia Signora cerca ora giocatori che possano adeguarsi al 4-3-1-2 tanto caro ad Allegri.


In particolare, per il ruolo di fantasista, il nome giusto sarebbe quello di Pastore. Il talento del Psg sembra un obiettivo fattibile e Marotta, nei prossimi giorni, proverà a sondare il terreno per capire l'eventuale costo dell'ex Palermo. Pastore, da tempo, è un giocatore gradito ad Allegri che, già ai tempi del Milan, ci aveva fatto un pensiero.Quagliarella
Attenzione anche a Candreva. L'azzurro sarebbe perfetto per Allegri, per la sua notevole duttilità. Ci sarebbe già stata anche una prima proposta, pari, secondo Sky Sport, a 23 milioni di euro, con contratto di cinque anni al giocatore. Il patron dei biancocelesti Lotito avrebbe rifiutato, chiedendo molti più soldi per lasciar andare lo stesso Candreva.

Quagliarella è del Toro e Prandelli vuole DarmianDarmianPrandelli

Al diavolo la rivalità, Fabio Quagliarella passa (finalmente, dopo una lunga trattativa) dalla Juventus al Torino.
L'interesse granata per l'attaccante napoletano era già noto da tempo, ma le due società non trovavano un accordo sulle cifre, ma una chiamata telefonica nel pomeriggio di martedì ha sbloccato tutto: 3 milioni di euro per il cartellino.
Per il 31enne partenopeo è un ritorno: vi ha militato dal 1993 al 2005 (tranne i due anni in prestito a Fiorentina e Chieti) e con la maglia granata ha siglato 7 gol e 4 assist.
Allarme rosso in casa Toro, il Galatasaray ha puntato Darmian.
Prandelli vuole il terzino granata e la società turca farà di tutto per accontentarlo.
Da Istanbul sarebbe già arrivata un'offerta da 7 milioni di euro ma Cairo ne chiede almeno 12. Data la disponibilità economica dei turchi non dovrebbe essere un problema un altro talento nostrano si appresta a lasciare la serie A.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi