Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il fratello di Balotelli se la ride: ecco 'Mario Conte'

balotelli-enock13 nov (Però Torino) - Mario Balotelli è tornato in Nazionale, chiamato da Antonio Conte che nelle scorse settimane aveva chiaramente detto di volere soltanto giocatori "affamati", che dimostrassero di desiderare la maglia azzurra e che mettessero gli interessi dell'Italia davanti a quelli personali.


Il ct in conferenza stampa è stato chiaro: "Mario fa parte dei cinque attaccanti, per me tutti i giocatori sono uguali. Balotelli se starà bene giocherà, altrimenti andrà in panchina. Lo valuterò per quello che farà con noi, le regole sono chiare e le porte girevoli, si può venire una volta e poi non farlo più".
Da parte sua l'attaccante del Liverpool (criticatissimo in Inghilterra per non aver ancora segnato in questo campionato, contro il Chelsea addirittura non è mai entrato nell'area avversaria) ha fatto sapere attraverso Facebook di essere felice per il ritorno.
Il fratello Enock Barwuah è andato oltre, sempre attraverso i canali dei social network: sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un fotomontaggio in cui il viso di SuperMario è applicato alla figura di Antonio Conte, inclusi i capelli del ct. "Mario Conte", il commento di Enock, con tanto di faccine decisamente divertite.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi