
TORINO 14 dic (Però Torino) – La partita si è finalmente conclusa, ma il risultato sarà ancora per un po’ un mistero.
Però è anche su Facebook, entra qui e clicca su "mi piace"
Parliamo di Padova-Torino, la partita che durava da oltre dieci giorni e di cui oggi è stato disputato all'Euganeo l'ultimo spezzone di 14 minuti (più 2 di recupero) dopo la sospensione al 31' della ripresa, sabato 3 dicembre, per un blackout elettrico. E' finita 1-0 per i padroni di casa. L'ultimo quarto d'ora di gara non ha cambiato il risultato a favore del Padova, che era maturato 11 giorni fa, grazie al gol di Ruopolo al 6' del secondo tempo.
Il blackout aveva scatenato le ire del presidente del Torino Urbano Cairo e dei sostenitori granata che chiedevano la vittoria a tavolino. Vittoria che però non è arrivata, almeno finora.
Perché il match potrebbe non essere ancora finito. Il Torino infatti ha presentato riserva scritta e orale sulla regolarità dell'incontro all'arbitro Calvarese. Lo ha fatto il capitano granata odierno, Francesco Pratali, prima dell'inizio dell'incontro allo stadio Euganeo.
Le speranze di vedere accolto il ricorso sono poche, ma vedremo come andrà a finire.












