Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro: rivoluzione in attacco?

Mercato Toro: gli ultimi movimenti riguardano il reparto d'attacco dove sembra essere in arrivo una mezza rivoluzione.
Arrivato l'esterno offensivo Guberti, ora la società sta lavorando sul fronte Rolando Bianchi. L'attaccante, nonchè capitano, è stato "liberato" fin da subito dall'allenatore Ventura che ha dichiarato più volte che il giocatore merita la serie A. Nelle settimane scorse si parlava di Napoli come possibile destinazione, ma nelle ultime ore si è aperta un'altra pista che porta verso Siena. Cairo e Petrachi starebbero pensando infatti a uno scambio tra Bianchi e il duo offensivo dei toscani Reginaldo-Mastronunzio.

"Immaginarmi con addosso la maglia granata è un sogno che spero si materializzi. Da parte mia non ci sono dubbi: sono pronto, carico, desideroso di fare la mia parte". Questa la dichiarazione d'amore e d'intenti fatta da Mastronunzio, qualcosa più di un indizio sulla trattativa in atto. "A Torino andrei di corsa".

E' in cantiere anche uno scambio con il Cesena: si tratta per Rubin e Gasbarroni in Emilia e Giaccherini in granata, ma l'affare è molto complicato perchè l'esterno del Cesena ha molto mercato in serie A e difficilmente accetterebbe di scendere di categoria.

eMotiKO 300 x 250 Nuovi