Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Tevez recupera per la sfida con il Benefica

TevezBenficaTORINO 23 apr (Però Torino) - Buone notizie per Antonio Conte e per i tifosi della Juventus in vista dell'andata della semifinale di Europa League contro il Benfica.


Carlos Tevez, ancora non al meglio per un doppio fastidio al tendine rotuleo e al polpaccio, si è allenato regolarmente con i compagni.
Davanti a Marotta, Paratici e Nedved, che hanno seguito l'intera sessione in compagnia di Conte, l'Apache non ha accusato particolari problemi, dando l'impressione di poter scendere in campo domani sera in Portogallo.
La conferma comunque arriverà solo nel tardo pomeriggio di oggi dopo la rifinitura allo stadio Da Luz.
In vista del ritorno, la società bianconera intanto ha già fatto sapere che lo Juventus Stadium, come facilmente prevedibile, sarà tutto esaurito: i biglietti sono stati venduti in poche ore.Salvio Benfica

Il big Salvio salta la Juventus

Stagione finita invece per Eduardo Salvio, esterno offensivo e punto di forza del Benfica neo campione di Portogallo. Il giocatore ha riportato un brutto infortunio al braccio, è stato operato e resterà fuori a lungo.
Per la Juventus è un'ottima notizia: Salvio, ex Atletico Madrid, ha più volte sbrogliato le situazioni più difficili per le Aquile, che sentiranno non poco la sua assenza nella semifinale di Europa League in programma giovedì.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi