Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Attacco Juve, quattro in corsa

PochoTORINo 31 lug (Però Torino) - In attesa di chiudere l'affare Romulo e confermare Vidal, Marotta è al lavoro per trovare la punta che ancora manca per completare il pacchetto offensivo della Juventus. Al momento sarebbero quattro le possibili soluzioni, ovvero Lavezzi, Jovetic, Hernandez ed Eto'o.


Il Pocho, cercato con insistenza dal Milan, è un vecchio pupillo di Allegri. L'ex stella del Napoli ha il contratto in scadenza con il Psgnel giugno del 2016 e uno stipendio importante (circa cinque milioni di euro) ma ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con gli altri attaccanti bianconeri. Attenzione anche a Jovetic. Grande protagonista nella Guinness Cup, il montenegrino ha fatto sapere di voler restare al Manchester City ma davanti alla possibilità di essere una stella alla Juventus potrebbe cambiare idea.
In corsa anche Hernandez, soprattutto se lo United dovesse fare passi avanti nella trattativa con la Vecchia Signora per Vidal (potrebbe essere inserito nell'accordo tra le due società). Sempre viva la pista che porta ad Eto'o, anche se, al momento, l'eroe del Triplete nerazzurro pare la soluzione meno probabile.CesenaJuve

La Juve di Allegri stenta ancora: 0-0 col Cesena

Fatica ad ingranare la Juventus di Allegri. Dopo il ko clamoroso con il Lucento, club d'Eccellenza, arriva il pareggio a reti bianche con il Cesena neopromosso in A.
Il tecnico bianconero continua nel solco tattico di Antonio Conte, schierando i suoi con un 3-5-2: Pirlo è affiancato da Pereyra e Padoin in mezzo al campo, Llorente fa coppia con Giovinco in attacco. Le idee però sono poche: ad accendere la luce è il regista bresciano, pericoloso da calcio piazzato (ma Leali è attento). In campo con una maglia in memoria di Pantani, romagnoli, da parte loro, provano a colpire in contropiede sfruttando la velocità di Defrel: Storari si fa trovare pronto.
Girandola di cambi nell'intervallo. Allegri toglie, fra gli altri, Pirlo e inserisce Ogbonna, Caceres, Marrone, Marchisio, Asamoah e Pepe, presentato nell'inedita posizione di mezzala. Rimangono poche le occasioni: da una parte ci prova Rodriguez, dall'altra Ogbonna di testa. In pieno recupero chance per il Cesea: capita a Tabanelli in piena area, ma il centrocampista del Cesena conclude alto.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi