Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

United-Vidal, è fatta

VidalManTORINO 26 ago (Però Torino) - Dall'Inghilterra non hanno dubbi: Vidal è ormai un giocatore del Manchester United. L'accordo per il passaggio del centrocampista cileno alla corte di Van Gaal sarebbe stato trovato sulla base di circa 43 milioni di euro cash. Una cifra ragguardevole, in linea con quanto pretendeva la Vecchia Signora per lasciar partire Vidal (un'offerta, in generale, a cui diventa difficile dire di no, a qualsiasi livello).


Nonostante le tante parole spese da Marotta sull'incedibilità del fuoriclasse cileno, i Red Devils, forti di una disponibilità economica notevole, avrebbero, alla fine, convinto la Juventus. L'accordo con il giocatore, invece, sarebbe stato trovato da tempo.
Per il ManU si tratterebbe del secondo grande colpo, dopo l'arrivo di Di Maria dal Real Madrid. Il club inglese punta a tornare grande e Vidal, di fatto, è sempre stato un obiettivo dichiarato dello United che, a questo punto, avrebbe deciso di pigiare sull'acceleratore per arrivare alla classica fumata bianca.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi