Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Godin, dopo l'Italia tocca alla Juve?

Godin gol BuffonTORINO 30 set (Però Torino) - Si chiama Godin ed è un vero incubo per gli italiani. Dopo aver estromesso, con un suo gol, l'Italia dall'ultimo Mondiale, il centrale uruguaiano dell'Atletico Madrid ci riprova contro la Juventus, in Champions League: "Se segno non lo so, certo lo spero, anche se l'importante è vincere questa partita: per noi, è troppo importante".


Il forte difensore in forza ai Colchoneros ha grande rispetto della Juventus: "Giochiamo contro una rivale durissima, abbiamo già perso in Grecia e se vogliamo andare avanti dobbiamo vincere qui, in casa nostra. Loro come noi l'anno scorso? Può darsi, anche se loro non sarebbero una vera sorpresa: sono una grande squadra, con una grandissima storia. Vengono da tre scudetti vinti e sono competitivi anche per la Champions". Una battuta anche su Tevez: "Un avversario scomodo".
C'è tanta attesa per la sfida Atletico Madrid-Juventus. Arrigo Sacchi, ex allenatore dei madrileni (stagione 1998-'99), regala consigli preziosi a Max Allegri: "Sono una squadra molto brava tatticamente, compatta e pericolosissima su calci da fermo e ripartenze. Hanno venduto i migliori in estate, servirà un po' di tempo a Simeone. Lui è un bravo allenatore, non un semplice motivatore. Allegri? E' bravo e intelligente, ma ha trovato la tavola già apparecchiata e sta cambiando il meno possibile. Contro l'Atletico dovrà attaccare".
Una battuta anche sulla volata scudetto: "Juventus e Roma sono le due squadre più forti, ma è presto per parlare di sfide decisive".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi