Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Per Simeone sarà come una finale

SimeoneJuveTORINO 1 ott (Però Torino) - Diego Pablo Simeone sa che la sfida con la Juventus è già decisiva per il suo Atletico Madrid: "E' come una finale".


"La squadra bianconera è molto forte, sta facendo un inizio di stagione spettacolare. E poi è sempre stata competitiva, una rivale che ti mette sempre in difficoltà, è rapida, con buona tecnica. Ci servirà una prestazione di altissimo livello", le sue parole.
Capitolo Tevez: "Sappiamo che è un giocatore straordinario, si muove molto tra le due linee svariando, nel gioco corto è molto difficile da controllare. Il segreto sarà non lasciarlo pensare e non fargli arrivare palloni".Morata
Massimiliano Allegri carica la Juventus alla vigilia della partita sulla carta più difficile del girone di Champions, al Calderon di Madrid. I bianconeri sono attesi ad una prestazione finalmente convincente sul palcoscenico europeo: "La voglia di vincere è nel Dna del gruppo che sto allenando. Non bisogna porsi obiettivi, ma fare il massimo. L'obiettivo al momento è passare il turno e andare agli ottavi. A marzo vedremo di che pasta siamo fatti. Mercoledì dobbiamo offrire una grande prestazione e cercare di tornare a casa con un risultato positivo", ha dichiarato il tecnico bianconero.
I Colchoneros sono avversari temibili: "Affrontiamo una squadra con grande furore agonistico. Poi sono bravi sui calci piazzati. Dovremo giocare una partita molto tecnica, loro hanno una forza mentale incredibile, ti mettono pressione. Durante la sosta è impossibile lavorare sulla difesa a quattro perché i nazionali vanno via. Comunque quello che conta è l'atteggiamento"
Cambi rispetto a Bergamo: "Il rientro di Caceres e dubbio fra Llorente e Morata. Alvaro ha fatto molto bene a Bergamo partendo dalla panchina. Ha segnato il primo gol e sono molto felice per questo".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi