Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Coman: 'A volte sono frustrato'

ComanTORINO 17 nov (Però Torino) - Kingsley Coman parla dei suoi primi mesi alla Juventus in un'intervista all'Equipe. Dopo un inizio folgorante, l'attaccante francese ha trovato poco spazio: "E' vero che negli ultimi tempi non ho giocato molto ma non sono preoccupato. Sto lavorando duro in allenamento e sapevo benissimo che mi sarei potuto trovare in questa situazione, dove ho 10-15 minuti per dimostrare il mio valore. Il posto devo guadagnarmelo, l'allenatore non è lì per farmi un piacere. Ma ho firmato per cinque anni e l'obiettivo che mi sono fissato a inizio stagione, collezionare 15-20 presenze, posso raggiungerlo. Ho imparato a essere paziente".


La concorrenza è agguerrita: "Tevez, Llorente e gli altri attaccanti sono ottimi giocatori, hanno esperienza ad altissimi livelli, ma in allenamento non mi sento troppo lontano da loro".
"Il mister ha visto che alle volte ero frustrato - confessa l'ex Psg -, abbiamo parlato e mi ha detto che ha fiducia in me, che sono giovane e che devo continuare a lavorare".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi