Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve, scambio Giovinco-Lamela

LamelaTORINO 18 nov (Però Torino) - Scambio di "scontenti" a gennaio tra Juventus e Tottenham. Secondo indiscrezioni, la società bianconera sarebbe pronta a offrire alla società londinese Sebastian Giovinco in cambio di Erik Lamela, ormai oggetto estraneo negli Spurs.


La Formica Atomica, nonostante le ultime buone prestazioni sia in bianconero che in Nazionale, non rientra nei piani di Massimiliano Allegri ed è precipitata al quinto posto nelle preferenze del mister toscano, anche dietro al francesino Coman.
Lamela, che non si è mai adattato alla Premier League, tornerebbe di corsa in serie A, dove è esploso e dove potrebbe rappresentare un'alternativa di lusso nel 4-3-1-2 ormai collaudato della Vecchia Signora. Entrambi i giocatori arriverebbero in prestito fino a giugno: nei prossimi giorni la trattativa sarà avviata.

L'Atletico vuole LlorenteLlorenteAtletico

L'Atletico Madrid starebbe preparando un'offerta importante per l'attaccante della Juventus Fernando Llorente. A riportare l'indiscrezione, il portale spagnolo fichaes.com. IColchoneros, secondo le voci, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto un'offerta di 20 milioni di euro per convincere Beppe Marotta a cedere la punta bianconera, titolarissima di Allegri nonostante le difficoltà di inizio stagione.
Il navarro è ora pienamente integrato negli schemi del mister toscano, e difficilmente la Vecchia Signora accetterà le lusinghe dei colchoneros, a meno di offerte più allettanti.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi