Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juventus, Marchisio: 'Non vedo nessuna crisi'

claudio-marchisioTORINO 9 gen (Però Torino) - Claudio Marchisio non è d'accordo con chi sostiene che la Juventus sia in crisi: "Non siamo né in crisi né in difficoltà, dobbiamo solo migliorare piccole cose. E siamo pronti e carichi per Napoli. Stiamo disputando una grande stagione e l'atteggiamento è sempre quello giusto ed in tutte le partite corriamo molto. Se finora abbiamo fatto meno gol che in passato, è anche per un po' di sfortuna", sono le sue parole.


"Potevamo gestire meglio alcune partite è vero - ammette il centrocampista bianconero - , ma sicuramente non si può parlare di difficoltà né fisica né mentale: siamo sempre entrati in campo con l'atteggiamento giusto e abbiamo sempre corso molto. Ci sono piccoli aspetti da migliorare, ma fortunatamente in questo periodo abbiamo il tempo per lavorarci su".
Il cambio modulo e i pochi gol: "Ora giochiamo con un modulo diverso dal 3-5-2 e qualche movimento cambia, ma arriviamo comunque spesso alla conclusione. Se abbiamo segnato meno dipende anche dalla bravura dei portieri avversari e a volte da un po' di sfortuna".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi