Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Del Piero: "Milan, se mi vuoi..."

del-piero 1048972sportal newsTORINO 6 feb (Però Torino) - Alessandro Del Piero ha strizzato l'occhio al Milan, proprio alla vigilia del big match di sabato sera.


"Nel '92, prima del mio passaggio alla Juve, Berlusconi cercò di portarmi in rossonero ma Aggradi, ds del Padova, chiese molti soldi e si inserì la Juve. Però a Berlusconi dico una cosa: adesso sono free agent, se mi vuole ancora sono qui... Scherzi a parte, sono felice della sua stima. Per il calcio e per il Milan, Berlusconi è stato importantissimo. Ha scelto le persone giuste insieme al suo staff e ha trasmesso una mentalità innovativa", le parole di Pinturicchio.
E ancora: "Chi ha la collezione più bella di fuoriclasse tra Juventus e Milan? E come faccio a scegliere...? Ce n'è per tutti i gusti. Di sicuro mi sarebbe piaciuto giocare con alcuni dei campioni rossoneri, per fortuna in Nazionale ci sono riuscito. Sarebbe stato bellissimo fare coppia con Van Basten, per la classe che aveva e il modo in cui interpretava il ruolo di centravanti".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi