Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve, più Cavani che Dybala

cavani 1052894sportal newsTORINO 17 (Però Torino) - Decisamente preoccupata dal possibile addio anticipato di Tevez (il Boca lo aspetta a braccia aperte), la Juventus è al lavoro per trovare un degno erede. Dybala, asso del Palermo, è sempre nei pensieri di Marotta ma, al momento, in pole position ci sarebbe Cavani.


I rapporti tra il Matador e l'ambiente parigino (staff tecnico in primis) sono ai minimi termini e, di conseguenza, una sua partenza a fine stagione pare più che probabile. Lo United è vigile ma i bianconeri si sarebbero già mossi. Sul piatto una sorta di intesa di massima sulla base di ben 45 milioni di euro. All'ex bomber del Napoli sarebbe garantito un contratto pari a cinque anni, a 5,5 milioni di euro a singola stagione.
L'arrivo del Matador sarebbe legato alla necessità di "liberarsi" di un top player. Pogba è il più ricercato (il City sarebbe pronto ad una mega offerta) e potrebbe essere anche la carta giusta per arrivare proprio a Cavani. Attenzione anche a Vidal che potrebbe anche essere sacrificato, soprattutto se dovesse arrivare l'offerta giusta (United).

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi