Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Juve: Allegri punta al Triplete, è in arrivo un top player

AllegriEmpoliTORINO 20 mag (Però Torino) - Dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto e raggiunto le finali di Coppa Italia e Champions League in casa Juventus si inizia a parlare di Triplete.
Allegri, nella conferenza stampa di Roma prima della sfida con la Lazio, suona la carica: "La Coppa Italia manca da venti anni e questa può essere la decima. Sarà una gara difficile, ma portarla a casa è molto importante anche per preparare al meglio la gara col Barcellona".


"Sarà una partita sicuramente diversa dalle sfide in campionato perché è una finale, sarà una partita secca e c'è in palio un trofeo. Ci sarà molto equilibrio e non è detto che si risolva nei 90 minuti" ha precisato.
Capitolo formazione: "Pirlo giocherà contro la Lazio. Credo che da qui al 6 giugno, abbiamo la finale dell'Olimpico, la partita col Napoli e l'ultima col Verona, quindi non è che possiamo pensare di stare a riposo fino al 6 giugno".
Chiosa sul paragone con Conte: "Alla fine, quello che conta, sono sempre i risultati, il lavoro e il rispetto che uno ha per tutti. Credo che Conte abbia fatto un ottimo lavoro e farà parte della storia del club. Però poi le società rimangono, il calcio va avanti".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi