Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Mandzukic: ‘Bianconero nel destino’

mandzukictorinoTORINO 22 giu (Però Torino) - Mario Mandzukic non vede l'ora di mettersi alla prova con la maglia della Juventus. Lo ha detto chiaramente pochi momenti dopo aver apposto la sua firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per quattro anni.


"Il bianconero era nel mio destino. Ho infatti iniziato la mia carriera nel Marsonia, che ha gli stessi colori della Juventus - ha rivelato -. Sono molto contento di tornare a vestire questi colori e di far parte di una squadra come questa. Ha tanta qualità ed è molto forte, giocandoci contro mi sono subito reso conto di quanto fosse dura affrontarla. Conosco benissimo i giocatori e punto ad inserirmi al più presto nel gruppo".
Dopo Josep Guardiola e Diego Pablo Simeone il suo nuovo allenatore sarà Massimiliano Allegri. "Credo mi conosca abbastanza per costruire da subito un'ottima intesa - ha osservato il centravanti croato -. Spero che possa tirare fuori il massimo da me, io sono pronto a fare altrettanto per i miei compagni".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi