Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Il ritorno del Toro in Europa, domani in Svezia

EuropaLeagueTORINO 30 lug (Però Torino) - Sono gli svedesi del Brommapojkarna gli avversari del Torino nel terzo turno preliminare di Europa League.
I ragazzi di mister Ventura domani a Stoccolma affronteranno i nordici, che attualmente occupano l'ultimo posto del campionato svedese dopo 15 giornate, avendo totalizzato solo 7 punti.


Dopo il largo 4-0 dell'andata nel match casalingo, il Brommapojkarna ha pareggiato 1-1 in casa dei nordirlandesi del Crusaders.
Il Torino torna a giocarsi l'accesso ad una coppa europea dopo ben 12 anni. Nel 2002 fu il Villarreal a eliminare nella Coppa Intertoto i granata, nonostante il successo degli italiani in terra spagnola per 2-0 nel match di andata.
Vista la modestissima caratura degli avversari, Ventura confida di chiudere la qualificazione già domani, per poi fare una vera e propria passerella giovedì 7 agosto all'Olimpico.
Sono diciannove i granata convocati: Barreto, Benassi, Bovo, El Kaddouri, Gaston Silva, Gazzi, Glik, A. Gomis, Jansson, Larrondo, Martinez, Masiello, Molinaro, Moretti, Nocerino, Padelli, Ruben Perez, Vesovic, Vives. Niente recupero per Quagliarella, rimangono a casa anche Cerci e Darmian.RodriguezVia

Verona, Setti annuncia Rodriguez

Perso capitan Maietta, passato in serie B al Bologna, il Verona blinda la difesa con un nuovo acquisto. Non ancora ufficiale, ma praticamente svelato dal presidente Maurizio Setti.
"Abbiamo preso il terzino granata? In teoria si. Anche in pratica, ma solo quando sarà tutto sistemato - ha dichiarato il numero uno scaligero -. Una volta superate le visite mediche e firmato il contratto. Fino alla fine meglio non dire nulla".
L'uruguaiano Guillermo Rodriguez classe 1984 nell'ultima stagione al Torino è stato falcidiato dagli infortuni: per lui solamente 507 minuti sul terreno di gioco.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi