Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro, c'è un po' di rammarico

ToroFiorentinaTORINO 29 set (Però Torino) - Torino-Fiorentina 1-1. Gradevole, anche se senza gol, la prima frazione di gioco. L'occasione più grande capita sui piedi di Babacar, ma Gillet, preferito da Ventura a Padelli, dimostra di essere ancora un signor portiere e si salva sulla conclusione dell'attaccante viola.


"Abbiamo fatto bene rischiando di vincere - ha esordito il tecnico granata Giampiero Ventura in conferenza stampa -, i viola sono una buona squadra. Peccato non aver sfruttato tutte le occasioni da gol, c'è un po' di rammarico ma anche la soddisfazione di aver dato continuità alla prestazione di mercoledì a Cagliari. I ragazzi avrebbero meritato qualcosa in più, continueremo a lavorare per fare sempre meglio".
Gillet?: "Padelli ha fatto bene l'anno scorso, guadagnando anche la convocazione in Nazionale. Ha avuto un momento di difficoltà, tornerà più forte della passata stagione. Abbiamo la fortuna di avere due portieri molto validi, il belga quest'oggi ha fatto molto bene".
"La Fiorentina ha fatto un'ottima gara - ha sentenziato Vincenzo Montella, sponda viola -, conducendola dall'inizio alla fine, sarebbe stata una beffa non portare a casa un punto. Ci siamo smarriti sono dopo il gol, ma poi abbiamo avuto il merito di fare il gol. La squadra ha sempre dimostrato di arrivare alla vittoria attraverso il gioco, mi auguro che la spensieratezza in avanti arrivi presto".
"La partenza è andata al di là di quello che pensavano ma il campionato è lungo. Mi ha sorpreso il risultato dell'Inter perché ha una rosa importante, credo che ha la squadra per competere per le prime posizioni", ha concluso il tecnico della Fiorentina.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi