Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Dopo Immobile e Cerci, anche Darmian?

DarmianManchesterTORINO 21 ott (Però Torino) - Matteo Darmian ultima idea del Manchester United. I Red Devils sono alle prese con un'altra stagione complicata e stanno setacciando il mercato alla ricerca di giocatori che possano rilanciare la squadra allenata da Louis van Gaal.


Il Mirror non ha dubbi: uno di questi è proprio il laterale del Torino, già seguito da alcuni emissari del club inglese. Secondo la fonte, lo United vuole affondare il colpo già a gennaio, ma dovrà partire da un'offerta da 15 milioni di sterline. Darmian sarebbe la prima opzione di Van Gaal per la fascia, rispetto anche da Dani Alves, in uscita dal Barcellona ma che non convince del tutto in Inghilterra, probabilmente anche per il ricco stipendio percepito.

Quagliarella: "Sempre Napoli nel cuore"QuagliarellaNapoli

Attraverso i microfoni di Tiki Taka, Quagliarella ha fatto il punto in casa Torino: "La società ha grandi ambizioni, il mister sta costruendo una squadra giovane e competitiva, i risultati stanno arrivando, ma ci vuole ancora un po' di tempo". Il bomber granata si sofferma sulla sua ex squadra, la Juve: "Con la Juventus mi sono sempre comportato da professionista, dando il 100% sia in allenamento che in campo. L'episodio più brutto è stato quando sono stato escluso dalla lista Uefa...".
Quagliarella non dimentica Napoli: "Parlai col mio procuratore in estate e gli dissi di dare la priorità a Napoli, Torino e Sampdoria. Non sono stato io ad andare via da Napoli, poi ognuno vuole dire sempre la sua e si dicono cose non belle. Nel mio cuore ci sarà sempre l'azzurro del Napoli, nonostante i cori e gli striscioni dei tifosi".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi