Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Toro, Cairo ha fiducia nel tecnico

CairoSassuoloTORINO 24 nov (Però Torino) - La situazione di classifica del Torino non è per nulla semplice, soprattutto dopo la battuta d'arresto del Torino in casa contro il Sassuolo. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, decide così di intervenire in difesa di Giampiero Ventura con il quale ha avuto un lungo colloquio insieme ai massimi dirigenti della società granata.


"Ho fiducia in Ventura, è il nostro allenatore con cui stiamo facendo benissimo. I fischi sono eccessivi. Oggi non è successo niente di particolare, abbiamo perso una partita. Sono deluso dal risultato - ha proseguito il presidente del Torino -, ma non sono arrabbiato, nè preoccupato. Sono tutte cose che si possono sistemare".

Ventura se la prende con i tifosiTorinoSassuolo

Giampiero Ventura commenta amareggiato la sconfitta casalinga del Torino contro il Sassuolo: "Dopo due minuti già la squadra veniva contestata. Sentivo urlare 'vergogna, tirate fuori le p...'. E' difficile giocare se l'ambiente non è favorevole, ma la prestazione è stata una delle migliori dell'anno e quindi penso che serva una riflessione. Non so da chi, ognuno faccia le proprie".
Il tecnico granata analizza così il ko: "Sono deluso dal risultato ma la partita è stata buona e se vincevamo due o tre a zero non ci sarebbe stato niente da dire. Loro hanno fatto gol nell'unico tiro nello specchio della porta. Ora siamo ad un bivio: o ci demoralizziamo o pensiamo che sette o otto palle gol non sono frutto del caso e su questo andiamo avanti con nuova convinzione. Il rigore sbagliato? Doveva tirare Quagliarella poi ha pensato di lasciarlo a Sanchez, che non attraversa un buon momento, per aiutarlo. Un bel gesto che non ha pagato".

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi