Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Inter, affondo per Darmian

DarmianTORINO 26 gen (Però Torino) - Sarà che domenica ha sgroppato proprio sotto gli occhi di Roberto Mancini, Erick Thohir e pure di Massimo Moratti, fatto sta che Matteo Darmian è entrato a pie' pari nella lista della spesa dell'Inter.


La partita di campionato che ha visto il Torino trionfare a San Siro è stata l'occasione tra le due parti per parlare dell'esterno destro scuola Milan. Ai nerazzurri piace anche per la sua duttilità, visto che può essere impiegato come terzino o come laterale di centrocampo, sia a destra che a sinistra.
Urbano Cairo ovviamente non è disposto a cederlo per qualche spicciolo: il patron granata per ora spara alto con la sua richiesta di circa 20 milioni di euro, ma affinché la trattativa prosegua dovrà abbassare, anche se di poco, le pretese.1 Babacar

Giardino spinge via Babacar

L'arrivo di Alberto Gilardino potrebbe spingere Babacar lontano dalla Fiorentina.
L'attaccante senegalese, già riserva di Gomez, potrebbe non vedere più il campo ora che è arrivato anche il biellese e per questo è vicino ad una cessione in prestito.
Particolarmente interessato è il Torino.

Larrondo lascia il Torino e va al Tigre

Marcelo Larrondo lascia il Torino e l'Italia per fare ritorno nella sua patria, l'Argentina.Larrondo
"Il Torino Football Club - ha infatti scritto il club granata in una nota ufficiale - comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Club Atletico Tigre il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Larrondo".
In Italia dal 2008 (il Siena lo acquistò dal River Plate), Larrondo ha poi vestito per sei mesi la maglia della Fiorentina prima dell'arrivo all'ombra della Mole nel 2013. Eroe di Coppa all'inizio di questa stagione (segnò due reti al Brommapojkarna nei preliminari di Europa League), il suo spazio in squadra è andato progressivamente diminuendo. Il rigore sbagliato contro l'Inter alla prima giornata di campionato gli ha di fatto chiuso le porte della prima squadra, con cui ha ottenuto solo cinque gettoni nell'attuale serie A prima del passaggio al Tigre.

Mario Bocchio

eMotiKO 300 x 250 Nuovi