Milan, spunta il nome di Ventura
Categoria: Toro Pubblicato Giovedì, 26 Marzo 2015 13:31 Scritto da Mario Bocchio
TORINO 26 mar (Però Torino) - In casa Milan si continua a parlare del dopo Inzaghi. Il futuro di Pippo pare segnato, tanto che, ogni giorno, spunta un possibile nuovo erede. L'ultima suggestione porta a Torino. Il Diavolo starebbe pensando a Ventura, allenatore dei granata e vero punto di forza del club di Cairo.
Dopo Mihajlovic, Sarri e Di Francesco, tocca ora a Ventura sognare di prendere possesso della panchina rossonera. Il tecnico del Torino ha un contratto con i granata sino al giugno del 2016.
Napoli, due carte per arrivare a Darmian e superare le big europee
Anche il Napoli si iscrive all'asta per Matteo Darmian. Ma arrivare al laterale del Torino sarà decisamente complicato.
Oltre al Real Madrid e al Manchester United, infatti, anche il Bayern Monaco è interessato al giocatore della Nazionale. E intanto il costo del suo cartellino sta lievitando: è arrivato a quota 20 milioni di euro.
Il Napoli ha due carte da giocare per superare la concorrenza: Omar El Kaddouri (che potrebbe trasferire definitivamente all'ombra della Mole) e Duvan Zapata, che potrebbe completare il reparto offensivo granata nella prossima stagione. Le big d'Europa, comunque, bussano con sempre maggiore insistenza e potrebbero dare vita a un'asta che renderebbe decisamente complicata l'operazione per il club di Aurelio De Laurentiis.
Mario Bocchio