Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Per Padelli il Toro crede all’Europa

PadelliTORINO 9 apr (Però Torino) - "All'Europa ci crediamo, a nessuno dispiacerebbe giocare una Coppa nella prossima stagione". Così il portiere del Torino, Daniele Padelli.
"Dobbiamo dare il 100% nelle 9 partite che mancano - ha aggiunto -. La prima sarà domenica contro la Roma, grande squadra. Con i giallorossi dobbiamo giocare come sappiamo, questo è tutto, non faccio calcoli né previsioni".


Il Torino è stato corsaro sul campo dell'Atalanta e Giampiero Ventura gongola: "Siamo in una buona posizione in classifica col rammarico di aver sbagliato tre rigori decisivi. Cinque punti di distacco dal Napoli erano qualcosa di inimmaginabile a inizio anno. Bisogna solo applaudire questi ragazzi".
Sul match contro i nerazzurri: "Siamo venuti per cercare di vincere, era l'unico risultato sensato. Non era facile, l'abbiamo interpretata bene e siamo passati meritatamente in vantaggio. Padelli non ha effettuato grandi parate, ha subito un gran gol da parte di Pinilla e abbiamo anche sofferto. Poi non siamo riusciti a chiudere la partita e in quei casi c'è sempre il caso di subire una beffa".
Nonostante il buon momento, nessun volo pindarico per l'allenatore dei granata: "Mancano nove gare e queste ci diranno dove possiamo arrivare con certezza. Abbiamo dimostrato che con il lavoro e la serietà possiamo proporre sempre il bel gioco, dedico la vittoria al prof. Innocenti che in settimana si è infortunato".

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi