Errore
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FOLDER
  • JLIB_FILESYSTEM_ERROR_PATH_IS_NOT_A_FOLDER_FILES
A+ A A-

Darmian-Bayern, Cairo non fa sconti

DarmianDerbyTORINO 27 mag (Però Torino) - Matteo Darmian piace al Bayern Monaco, ma Urbano Cairo non è disposto a fare sconti ai campioni di Germania.


Dalla Baviera infatti sono disposti a spendere 17 milioni per il laterale del Torino e della Nazionale, cifra però considerata insufficiente dal numero uno granata. Per meno di 20 milioni, infatti, Darmian non lascerà il Piemonte. Cairo, inoltre, pretende che l'accordo venga trovato entro il 30 giugno, in modo tale da avere il tempo per sostituire eventualmente il laterale scuola Milan.Ventura-Torino

Ventura: "Non so se resto"

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura preferisce non sbilanciarsi sul suo futuro: "Cairo ha detto che rimango a Torino? Io non lo so, ma non è questa la sera per parlare di queste cose. Non ho detto che andrò via, anzi sono contento delle dichiarazioni del presidente".
"Direi che in questi quattro anni abbiamo fatto una gran semina. Direi che adesso ci sono le basi per aprire un piccolo 'ciclo vincente', per quelle che sono le potenzialità di questo Torino. Chiaro che questo dipende dal mercato che verrà fatto e tante altre cose", spiega il mister granata.
"So che mi domandate sempre come mai una squadra importantissima non mi abbia mai cercato. Nel momento in cui faccio bene da tutte le parti, lancio tanti giovani, mandi tanta gente in Nazionale, qualche domanda te la fai, ma ovviamente senza polemica..." ha concluso.

Mario Bocchio

 

eMotiKO 300 x 250 Nuovi